ciao,
zseven ha scritto:
E' chiaro che l'errore è legato alle autorizzazioni, ma le abbiamo inserite TUTTE
Devi inserirne solo una: quella giusta. Cerca di capire con quale utente di Windows sta andando in esecuzione il sito, lo puoi vedere da Gestione attività (task manager) in corrispondenza del processo w3wp.exe.
Se hai lasciato l'identità di default (
ApplicationPoolIdentity), l'utente avrà il nome dell'application pool in cui gira il tuo sito e quindi dovrai dare le autorizzazioni di lettura all'utente:
IIS AppPool\NomeTuoAppPool
zseven ha scritto:
Per lavorare in simultanea sui progetti abbiamo inserito le cartelle dei vari progetti web all'interno della cartella predefinita del programma di cloud Box
Però è pericoloso lavorare in questo modo perché si rischia si sovrascriversi il codice a vicenda e certamente non potrete tornare indietro ad esaminare le precedenti versioni. Perché non usate una soluzione specifica per il controllo del codice sorgente, tipo
Team Foundation Service? E' integrato in Visual Studio (anche nelle versioni Express) e ognuno di voi sarà libero di tenere la propria versione del sorgente nella cartella che preferisce. Nel caso si verifichino conflitti nelle modifiche ai file, il programma sarà spesso in grado di unirle senza alcun intervento manuale. Dategli un'occhiata, è completamente gratuito fino a 5 utenti.
http://www.visualstudio.com/ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 17 novembre 2013 15.06 -