843 messaggi dal 08 aprile 2009
In un web site ho utilizzato Entity Framework 6.1.
In locale tutto ok ma quando pubblico sulla macchina di deploy mi esce questo errore:
Could not load file or assembly 'EntityFramework, Version=6.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' or one of its dependencies. Strong name signature could not be verified.  The assembly may have been tampered with, or it was delay signed but not fully signed with the correct private key. (Exception from HRESULT: 0x80131045)]



Cosa fare?
Il server è un IIS 7.5
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Potrebbe essere un problema di trust level.

Sei sicura che la dll sia nella folder bin e non altrove? (in produzione)

Il server supporta .NET 4.5?
Modificato da Mirko Pastorelli il 08 novembre 2013 00.06 -
Non so se il problema è stato risolto, ma se non l'hai risolto prova a verificare il file web.config sulla macchina di produzione, soprattutto se l'applicazione era già pubblicata prima di aggiornare EntityFramework.
In particolare
<configSections>
    <section name="entityFramework" type="System.Data.Entity.Internal.ConfigFile.EntityFrameworkSection, EntityFramework, Version=6.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089" requirePermission="false" />
</configSections>


quindi verifica di aver aggiornato le dll diEntityFramework nella cartella bin; ora sono due file EntityFramework.dll e EntityFramework.SqlServer.dll (se utilizzi SQL)

Ciao
Alberto
843 messaggi dal 08 aprile 2009
Quando ho installato entity framework da Nuget mi ha installato una versione in beta che a quanto pare al server di produzione non piace.
Quindi ho disinstallato e installato dalla console EntityFramework -PRE.
In questo modo è andato tutto ok...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.