15 messaggi dal 15 gennaio 2013
Ciao a tutti, ho il seguente problema ho creato un web usercontrol Myrow, che rappresenta una ideologicamente una Riga composta da dei Div con all'interno delle specifiche dei file.
In una web form Ricerca.aspx si effettua una ricerca e escono tante Myrow quanti sono i file in una cartella.
Fino a qui tutto Bene...
Adesso in Myrow ho aggiunto un bottone Cancella per cancellare il file ma questo bottone genera il PostBack della pagina Ricerca.aspx.

Per risolvere il problema ho pensato inserisco lo script manager nella pagina Ricerca.aspx e nel control Myrow racchiudo tutti gli elementi in un Updatepanel in modo da entrare nell'evento click del bottone.

Nada de Nada non mi funziona
Avete qualche idea da propormi???
Grazie Per la disponibilità ragazzi
Ma tu cosa hai all'interno del tuo controllo web. Da quali controlli è costituita la riga?

Alessio Arrigoni - CONSULENTE INFORMATICO
https://www.alessioarrigoni.it
https://www.assistenzapccomo.it
Ciao Grazie per la risp, allora nel mio controllo ho 4 div in orizzontale con dentro una label per ognuno, in modo da visualizzare un dato per ogni div, nell'ultimo div invece della label è presente un bottone, quando clicco quel bottone non va nel suo evento ma genera un postback della pagina.
Viene inserito un controllo (Riga) per ogni file quindi dinamicamente da codice le righe vengono inserito dentro un Panel
Ricerca.aspx

foreach (DataRow row in dt.Rows)
{
MyRow a = (MyRow)this.LoadControl("MyRow.ascx");
a.SetMyRow(row["path"].ToString(), row["Nome_file"].ToString(), row["RAGIONESOCIALE"].ToString(), row["CARTELLA_TIPO"].ToString(), row["DATA"].ToString(), row["OGGETTO"].ToString(), row["DESCRIZIONE"].ToString());
UpdatePanel2.ContentTemplateContainer.Controls.Add(a);
}

il mio WebControl è così

<asp:UpdatePanel ID="UpdatePanel1" runat="server" UpdateMode="Conditional" ChildrenAsTriggers="true">

<ContentTemplate>
<div class="DivRow">
<div class="DivCellLink" >

<asp:HyperLink ID="HyperLinkFile" runat="server" CssClass="Href">HyperLink</asp:HyperLink>

</div>
<div class="DivCellCallcenter" >

<asp:Label ID="LabelCallcenter" runat="server" Text="Label" CssClass="LabelGrid"></asp:Label>

</div>
<div class="DivCellCartella" >

<asp:Label ID="LabelCartella" runat="server" Text="Label" CssClass="LabelGrid"></asp:Label>

</div>
<div class="DivCellData" >

<asp:Label ID="LabelData" runat="server" Text="Label" CssClass="LabelGrid"></asp:Label>

</div>
<div class="DivCellOggetto" >

<asp:Label ID="LabelOggetto" runat="server" Text="Label" CssClass="LabelGrid"></asp:Label>

</div>
<div class="DivCellDescrizione" >

<asp:Label ID="LabelDescrizione" runat="server" Text="Label" CssClass="LabelGrid"></asp:Label>

</div>
<div class="DivCellDelete" >

<asp:Button ID="ButtonDelete" runat="server" Text="X" Height="49px" Width="30px" OnClick="ButtonDelete_Click" />

</div>
</div>

</ContentTemplate>
</asp:UpdatePanel>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.