131 messaggi dal 06 giugno 2011
ciao a tutti per adesso sto lavorando su un server fatto in casa ma vorrei spostare tutto su uno spazio host oppure un server decicato o cloud, la mia e una web application mvc 4 con db ms sql server. pero ho la necessita di collegarmi in remoto al db nel senso ho un desktop application ke tramite la stringa di connessione invia i dati al mio db. pero non riesco a trovare nessun servizio che mi permette di fare cio =(
354 messaggi dal 13 marzo 2013
con un server dedicato dovresti poter fare tutto quello che vuoi in teoria.
131 messaggi dal 06 giugno 2011
consigli su quale acquistare?
354 messaggi dal 13 marzo 2013
io ho un server dedicato su aruba e mi trovo bene..Stavo pensando ad una cosa però:se devi solo accedere al db anche l'hosting dovrebbe darti un pannello di gestione(una volta ho realizzato un sito in hosting ed avevo un pannello di gestione per un db MySql,credo ci sia anche per SQL Server)
131 messaggi dal 06 giugno 2011
ho parlato con quelli di aruba e mi hanno detto per quanto riguarda hosting che non consentono connessioni remote al db sql sevrer. Adesso sto vedendo il cloud aruba qualcuno ha avuto modo di lavorarci? pregi difetti?
354 messaggi dal 13 marzo 2013
ah si hai ragione!
Con l'hosting non è consentita la connessione da remoto ma solo da applicativi sulle loro macchine.
Con il server dedicato si, purtroppo non ho avuto esperienze con il cloud.
5 messaggi dal 18 ottobre 2013
Io, tempo fa, avevo un sito su Aruba (in hosting) e riuscivo ad accedere a Sql dall'esterno senza nessun problema.
Ora sto provando Azure http://www.windowsazure.com/ di MS e ti posso dire che mi sto trovando molto bene, è veloce e molto scalabile



Marco

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.