Sìsì, è il motivo per cui non mi sono dilungato più di tanto. ASP.NET Identity è un nuovo mondo, e merita un articolo ad-hoc. Tra l'altro, a oggi, anche la documentazione è abbastanza scarsa

Stay tuned!
m.
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Cradle ha scritto:
Sìsì, è il motivo per cui non mi sono dilungato più di tanto. ASP.NET Identity è un nuovo mondo, e merita un articolo ad-hoc. Tra l'altro, a oggi, anche la documentazione è abbastanza scarsa

Stay tuned!
m.


Miticoooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!

Grazie !
320 messaggi dal 12 gennaio 2007
Ciao.
Sto cercando di personalizzare l'utente con Asp.Net Identity.
L' Identity model l'ho impostato in questo modo:
Public Class ApplicationUser
Inherits IdentityUser
Public Overridable Property Azienda As Azienda
Public Overridable Property Privato As Privato
Public Overridable Property Destinazione As Destinazione
Public Overridable Property Billing As Billing
Public Overridable Property Remember As Remember
End Class
Public Class ApplicationDbContext
Inherits IdentityDbContext(Of ApplicationUser)
Public Sub New()
MyBase.New("DBConn")
End Sub
Protected Overrides Sub OnModelCreating(modelBuilder As Entity.DbModelBuilder)
MyBase.OnModelCreating(modelBuilder)
modelBuilder.Conventions.Remove(Of PluralizingTableNameConvention)()
modelBuilder.Entity(Of IdentityUser).ToTable("Users")
modelBuilder.Entity(Of ApplicationUser).ToTable("Users")
modelBuilder.Entity(Of Azienda).HasRequired(Function(s) s.User)
modelBuilder.Entity(Of Privato).HasRequired(Function(s) s.User)
modelBuilder.Entity(Of Destinazione).HasRequired(Function(s) s.User)
modelBuilder.Entity(Of Billing).HasRequired(Function(s) s.User)
modelBuilder.Entity(Of Remember).HasRequired(Function(s) s.User)
modelBuilder.Entity(Of Destinazione).HasRequired(Function(s) s.User)

End Sub
Public Property Azienda As DbSet(Of Azienda)
Public Property Privato As DbSet(Of Privato)
Public Property Destinazione As DbSet(Of Destinazione)
Public Property Billing As DbSet(Of Billing)
Public Property Remember As DbSet(Of Remember)

End Class

Sembra che funzioni tutto,però prima di proseguire,vorrei ,se possibile,qualche consiglio da voi esperti.
Grazie anticipatamente

Massimo Sanfelici

Mantova
41 messaggi dal 26 febbraio 2001
A parte che non riesco a registrare la versione express di visual studio 2013 perchè c'è un proxy di mezzo e non trovo dove inserirne l'indirizzo, anche modificando il VWDExpress.exe.config non riesco ad accedere al servizio mi dice "servizio online non disponibile", dicevo a parte questo ho provato a creare una "One ASP.NET" di tipo MVC con autenticazione mediante Active Directory, quindi ho selezionato "Account a livello di organizzazione" - "Locale" ma cosa devo scrivere nel campo "autorità locale" ? ho provato inserendo l'url di connessione per il MebershipProvider che utilizzo con visual studio 2010 ma dice "documento di metadati non valido" .
Dove trovo i progetti di esempio ?
grazie
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Se lo scaffolding creasse in fase di visualizzazione una bella griglia sarebbe tutto perfetto.
165 messaggi dal 10 aprile 2001
Ho la stessa domanda. Qualcuno ne sa qualcosa?
Roberto

cainellin ha scritto:
A parte che non riesco a registrare la versione express di visual studio 2013 perchè c'è un proxy di mezzo e non trovo dove inserirne l'indirizzo, anche modificando il VWDExpress.exe.config non riesco ad accedere al servizio mi dice "servizio online non disponibile", dicevo a parte questo ho provato a creare una "One ASP.NET" di tipo MVC con autenticazione mediante Active Directory, quindi ho selezionato "Account a livello di organizzazione" - "Locale" ma cosa devo scrivere nel campo "autorità locale" ? ho provato inserendo l'url di connessione per il MebershipProvider che utilizzo con visual studio 2010 ma dice "documento di metadati non valido" .
Dove trovo i progetti di esempio ?
grazie
165 messaggi dal 10 aprile 2001
http://www.asp.net/visual-studio/overview/2013/creating-web-projects-in-visual-studio#noauth

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.