1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Grande articolo.

Avrei alcune richieste visto che ci siamo.

Potete fare un articolo passo passo su come usare dei template già fatti, come si trovano su http://builtwithbootstrap.com/, con Asp.net MVC ?

In rete ho visto già qualcosa ma preferirei uno dei vostri ottimi articoli.

Ma da questo sito http://builtwithbootstrap.com/ non vedo un bottone per scaricare i template, come faccio ad usarli ?
Devo vedere i sorgenti html della pagina ?
310 messaggi dal 08 gennaio 2011
Forse faccio un'osservazione un po' semplicistica, però mi sembra che potrebbe essere abbastanza stressante stare dietro a molti framework. Secondo me i grandi attori dovrebbero mettersi d'accordo per fornire una interfaccia unificata di sviluppo, che consentirebbe agli sviluppatori di apprendere una sola volta come ottenere uno stesso risultato su sistemi differenti. Parlerei, scusatemi se mi allargo, di Programmazione orientata ai concetti. :-)

Mi sembra che una tendenza verso questa unificazione si ha in un certo senso Con HTML5, però ci sono secondo me diversi problemi. Uno ? Javascript.

Infondo infondo, qualsiasi sitema fruibile dalle masse, ha concettualmente parlando un video, una tastiera, un microfono, degli altoparlanti e una porta di comunicazione universale. 5 Canali di I/O.

C'è urgente bisogno di UF....:-) che cos'è ? Universal Framework.

Ci arriveremo ? Secondo me si.

Ciao.
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Mario Formosa ha scritto:
Forse faccio un'osservazione un po' semplicistica, però mi sembra che potrebbe essere abbastanza stressante stare dietro a molti framework. Secondo me i grandi attori dovrebbero mettersi d'accordo per fornire una interfaccia unificata di sviluppo, che consentirebbe agli sviluppatori di apprendere una sola volta come ottenere uno stesso risultato su sistemi differenti. Parlerei, scusatemi se mi allargo, di Programmazione orientata ai concetti. :-)

Mi sembra che una tendenza verso questa unificazione si ha in un certo senso Con HTML5, però ci sono secondo me diversi problemi. Uno ? Javascript.

Infondo infondo, qualsiasi sitema fruibile dalle masse, ha concettualmente parlando un video, una tastiera, un microfono, degli altoparlanti e una porta di comunicazione universale. 5 Canali di I/O.

C'è urgente bisogno di UF....:-) che cos'è ? Universal Framework.

Ci arriveremo ? Secondo me si.

Ciao.


Sono con te.... troppi linguaggi e framework da imparare che alla fine fanno tutti quasi le stesse cose.
310 messaggi dal 08 gennaio 2011
Se si considera inoltre che più framewok e più paradigmi possono addirittura coesistere nello sviluppo, ci si rende conto di come sia facile fare delle belle frittate :-)

Senza nulla togliere alla frittata, che come sappiamo è una delle vivande più pop.

:-)
totti240282 ha scritto:
Grande articolo.

grazie!

Potete fare un articolo passo passo su come usare dei template già fatti, come si trovano su http://builtwithbootstrap.com/, con Asp.net MVC ?


VS 2013, New Project, ASP.NET. fatto.

Devo vedere i sorgenti html della pagina ?


quello è uno showcase, non una library di esempi da scaricare. in teoria dovresti contattare chi l'ha fatto per capire se e come lo vende.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
VS 2013, New Project, ASP.NET. fatto.


Ma è un layout singolo oppure ci sarà la possibilità di sceglierne altri ?

Per adesso non avendo VS 2013 come si fa :) ?

Se avete voglia e tempo ovviamente, io aspetto sempre un vostro articolo.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.