1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Fantastico.....direi che si dovrebbe usare sempre e solo questa !!!!

Anche se in questo modo sono costretto as usare n attribbuti per tutte le action che ho ?
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
E' possibile far convivere le regole di default con queste basate su attributi, oppure si deve usare solo una singolarmente ?
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Mi rispondo da solo...convivono e questà è un ottima notizia.

Grazie dell'articolo !
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Una curiosità che mi è venuta in mente...ma questri attribute non somigliano molto a

<ActionName("ActualName")> ?

Ovviamente non si possono personalizzare.
Ciao no, perchè ActionName è il nome della action a cui corrisponde quel metodo. Con l'attribute routing puoi invece specificare un qualsiasi pattern e configurarlo in ogni sua parte, indicare parametri, constraint e non necessariamente restare ancorato alla forma Controller/Action/parameters

Ciao!
m.
3 messaggi dal 20 aprile 2011
E' semplicemente fantastica! La sto usando da qualche mese per alcune API e quando l'ho scoperta ho fatto letteralmente un salto di gioia. Risolve veramente una serie di problemi non indifferente quando si approccia un progetto Web API e occorre definire più action dello stesso tipo all'interno dello stesso controller.
Sono d'accordo!

Piccolo tip: quando scopri una funzionalità o una lib particolarmente utile come questa, perché non scrivere un contributo su ASPItalia.com? Se vuoi, la prossima volta mandami una mail a cradle@aspitalia.com

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.