17 messaggi dal 03 aprile 2012
Salve cari amici, sono Andrea Bruno, come molti di voi sono un semplice hobbysta, non sono un programmatore di professione, vivo nel Borneo in Malesia e ho realizzato una piattaforma di base per realizzare siti web in .NET con la peculiarità di essere portable, ovvero non necessita di alcuna installazione, puo' essere lanciata una volta scompattata, la applicazione e' completamente open source e implementa tecnologie come html5, rich snippet, responsive web design. Si possono realizzare siti completi di tutto: Forum, Gallery, Wiki, e persino la parte social dato che ogni utente oltre a potersi creare la lista amici ha un album fotografico personale e una bacheca messaggi.
Il progetto e' interessante dal punto di vista didattico, al suo interno vi sono i sorgenti per la manipolazione di diverse cose tipo PDF, regolazione di immagini, e algoritmi molto veloci come ad esempio un algoritmo di replace del testo assai più veloce di quello nativo in .NET.
Download http://it.cmsaspnet.com/

Vi ho scritto per avere i vostri commenti, in particolare le critiche saranno apprezzate perche' sono una base per fare meglio e migliorare questo progetto che è open source.

Andrea
14 messaggi dal 14 febbraio 2006
Ciao Andrea, leggo che vivi nella bella Malesia.Io bazzico qualche volta dalle parti di Penang nel nord, causa rinnovo visto per la Thailandia dove solitamente vivo. Se passi da quelle parti fai un fischio per un drink. (ora scarico il tuo progetto(sembra interessante) e ti faccio sapere le mie ipressioni)

Marcello
17 messaggi dal 03 aprile 2012
Io sono nel Borneo, nella giungla.
Ok, perfetto, arrivo a Penang il 7 novembre alle 5:25 con volo proveniente da Kuala-Lumpur. Fammi sapere, posso rimanere li qualche giorno, poi vado a fare un giro a Singapore.
14 messaggi dal 14 febbraio 2006
Per quella data non mi sara' possibile, a breve devo rientrare in Italia. Manteniamoci in contatto per un'altra occasione.

Questa la mia e-mail sabaweb65NOSPAM@hotmail.com (togli NOSPAM)

Marcello

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.