66 messaggi dal 11 maggio 2006
Buonasera a tutti,

stiamo iniziando lo sviluppo di una nuova applicazione e nella pianificazione del progetto stiamo cercando di prendere una decisione in merito al layout.

Abbiamo analizzato diversi siti di templates tra cui in particolare il sito themeforest dot net.

Tutti i templates analizzati, al fine di poter essere utilizzabili all'interno di un'applicazione asp.net richiedono un grandissimo lavoro di adattamento in quanto tutti quanti gli stili vengono applicati ai controlli in HTML puro purtroppo non sempre compatibili senza modifiche con i controlli generati da ASP.net. Inserendo ad esempio un controllo RadioButtonList, un semplice DropDown, o un più complesso FormView o GridView, vorrei fosse già stilizzato.

Stiamo cercando qualcosa di già compatibile con le MasterPages, HTML5, Twitter Bootstrap...

Mi chiedevo pertanto se esistessero soluzioni chiavi in mano, a pagamento o non, per dei temi creati appositamente per ASP.net. o magari un sito come quello che ho menzionato prima ma appunto dedicato ad asp.net. Qualcosa magari già pronta per Visual studio ;)

Esiste quello che cerco??
Ogni suggerimento davvero molto apprezzato, ringrazio nuovamente tutti, buon we!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.