1.508 messaggi dal 27 dicembre 2005
"Non avendo specificato quali proprietà vogliamo animare, tutte le proprietà sono automaticamente animate."

Però poi si animano solo quelle che sono nella pseudo classe :active giusto ?
68 messaggi dal 05 febbraio 2009
Ciao Stefano,
sto provando lo snippet su un progetto WebMatrix e ho constato che l'unico browser che supporta l'animazione è Firefox 22.0.
Ne con Internet Explorer 10, nè con Google Chrome 29, infatti, è possibile sperimentare l'animazione.
Ti risulta?
Ciao Stefano,
sto provando lo snippet su un progetto WebMatrix e ho constato che l'unico browser che supporta l'animazione è Firefox 22.0.
Ne con Internet Explorer 10, nè con Google Chrome 29, infatti, è possibile sperimentare l'animazione.
Ti risulta?
Ciao Stefano,
Ne con Internet Explorer 10, nè con Google Chrome 30, infatti, è possibile sperimentare l'animazione.
Ti risulta?
1 messaggio dal 12 gennaio 2007
Ciao
Per funzionare con Chrome è necessario specificare la variante -webkit-transform.
In pratica la pseudo classe acrive dovrà diventare
box:active {
transform: scale(0.9, 0.9);
-webkit-transform: scale(0.9, 0.9);
}
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Si nello script non ho messo l'animazione con tutti i prefissi vendor. e fai come ha detto renzo.colombo ti dovrebbe functionare.

Byez,
Stefano

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.