13 messaggi dal 23 ottobre 2012
Salve ragazzi, sono di nuovo qui con un nuovo problema...

Vorrei sapere se per sviluppare una applicazione con un gruppo di lavoro è necessario utilizzare il team foundation server o posso utilizzare qualche altro modo?

Premetto che ho provato a lavorare su un server ma continuamente chiede il reload dell'applicazione perchè un altro componente del team aveva modificato qualcosa.

Grazie e Buona Giornata
Lavorare sul server -> bad :D
TFS è sicuramente una soluzione. Necessiti di un source control. In giro ce ne sono tanti anche free, magari ne preferisci altri (git, subversion..)

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
Grazie manuel.

Adesso configuro il TFS e si parte :)
37 messaggi dal 08 agosto 2008
Io voto per svn: semplice, efficace e free
103 messaggi dal 04 ottobre 2010
Concordo sull'svn, ma nel caso in cui si lavori con progetti di grosse dimensioni, il git è ancora meglio (branching, staging, decentralization....)
Grazie Ragazzi,
Ho installato e configurato SVN e, al momento, è perfetto per le mie necessità.

Sono però curioso anche di vedere GIT, sicuramente ci daròun'occhiata.

Grazie ancora.
Ciao
354 messaggi dal 13 marzo 2013
Ciao a tutti,
mi aggancio a questa discussione perché anche io ho un problema simile, oltre allo sviluppo del codice avrei la necessità di condividere il team anche il database (è un database MySQL) come posso fare?
Esistono hosting che mi permettono di condividere gratuitamente il database oppure no?
inoltre mi è stato consigliato di usare
https://github.com/, qualcuno lo conosce?

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.