214 messaggi dal 25 settembre 2001
ciao a tutti
ho questo problema che non sò come risolvere

ho un panel nascosto tramite css

al click di un
<li class="navigazione"><a href="#messaggio1">MESSAGGIO</a></li>

<ul id="messaggio1" class="hide">

apri la parte con il form ed un linkbutton
quando eseguo l'onclick la pagina mi refresh o mejo fa il postback anche se all'interno di un upfatepanel e chiude la parte con il form se riclicco nell'href riapre la parte e vedo il risultato

come poso fare per tenere aperta quella parte

Grazie
inserisci un return false al termine dell'onclick. Puoi postare un po' di codice? grazie.

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
214 messaggi dal 25 settembre 2001
eccolo


<ul class="nav">
<li class="nav-one"><a href="#info1" class="current">INFORMAZIONI</a></li>
<li class="nav-two"><a href="#call1">titolo</a></li>
<li class="nav-three"><a href="#bio1">BIO E FOTO</a></li>

al click su titolo apre la finestra sottostante

<ul id="call1" class="hide" >
<li>
<h1 class="titolo">Ricordami </h1>


poi ho il pulsante

<asp:LinkButton ID="LinkButton1" runat="server" OnClick="lkRegistrati_Click" CssClass="form_send" Text="REGISTRATI" ValidationGroup="ric"/>

al su click esegue onclick ma refresh la pagina e quindi chiudse la finestra attiva e riapre la prima

Grazie
ma cosa fa lkRegistrati_Click?
Stai confondendo codice lato client e lato server. Per aprire il pannello via Javascript lato client devi usare OnClientClick. Se invece vuoi aprire il pannello lato server (usando il .Visible) devi usare l'OnClick

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
214 messaggi dal 25 settembre 2001
Non sto confondendo il lato server ed il lato client

purtroppo chi ha messo la grafica ha utilizzato i css per aprire e chiedere delle tendine

in una di queste ho la registrazione di un cliente e la faccio lato server...
praticamente alla fine dell'OnClick mi refresh la pagina chiudendo la finestra attiva e aprendo la prima ... infatti se poi clicco su quella di registrazione trovo la label con il messaggio di registrazione avvenuta..
io vorrei se possibile che rimanesse aperta quella attiva di registrazione e non la prima.

Sperò di essermi spiegato, lo sò èmuna cosa fatta a c..zo dal grafico che per ora non posso mettere a posto e devo cercare di risolvere così..

Grazie
Allora non è la strada migliore :D

Se ho capito bene, tu hai un menu con varie voci di livello 1: A,B,C
e passando il mouse su A, si aprono le voci di livello 2: X,Y,Z. Il click su X,Y,Z rimanda a determinate pagine. Ora vorresti implementare il click anche su A rimandando sulla relativa pagina ma tenendo aperto il menu.

Dovresti fare qualcosa del genere: al caricamento della pagina in base a un parametro su url o sessione, iniettare un javascript da far girare una volta sola che ti apre la tendina. Il javascript imposterebbe il display o visibility (non so se usi jquery con show() e hide())

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.