21 messaggi dal 21 gennaio 2004
Salve ho un datagrid con due colonne: descrizione e criteri, poi due pulsanti: ricerca ed elimina. Vorrei inserire una terza colonna DATA, cosa che ho fatto, con una textbox dove immettendo la data e pigiando il pulsante ricerca mi restituisce i risultati voluti a partire da una determinata data.
Il codice che ho immesso per la creazione della colonna e della textbox è il seguente:

<asp:TemplateColumn HeaderText="Data" >
<ItemTemplate>
<asp:textbox id="Data1" runat="server" BackColor="#FFFFCA" Width="96px" CssClass="TestoMedioNero" MaxLength="10" ></asp:textbox>
</ItemTemplate>
</asp:TemplateColumn>

non riesco a creare l'evento per far fuzionare il campo data1, mi potreste dare una mano?

Grazie e saluti
a. aversano

arcifan
Non è il datagrid il posto migliore dove inserire un campo di ricerca. Comunque si deve usare l'ItemCOmmand per gestire il Command con CommandName definito sul pulsante di ricerca. Nel commandargument puoi definire l'id di riga o l'indice di riga per poi gestire il tutto lato codebehind.

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.