14 messaggi dal 21 luglio 2009
Ciao a tutti,
ho un problemino e spero possiate aiutarmi.
Ho un progetto sviluppato in c# MVC 3 con funzionalità Razor e sql server 2012, L'applicazione in locale funziona correttamente, e tutto va senza intoppi.
Il problema è quando il codice deployato viene messo on line (da premettere che punta allo stesso DB che punta l'applicazione in locale, quindi su una macchina interna alla mia rete).
Tutti gli inserimenti vengono fatti correttamente, ma appena vado a fare una modifica, anche della stessa cosa inserita poco tempo prima, o una cancellazione, stranamente non mi fa nulla nè mi da errori.
Non credo sia nulla riguardante il codice, perchè il blocco catch che utilizzo per la scrittura non viene preso in considerazione e poi come ho detto prima in locale funziona bene.
Spero mi sappiate aiutare
Saluti
Roby
Che tipo di errori ti dà?
Non è che stai usando un differente utente del database con diversi permessi?

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
14 messaggi dal 21 luglio 2009
Sono arrivato a capire che il problema è dovuto al put e al delete, quindi ai rispettivi grant su IIS, sto provando a riattivarli ma nn funzionano, vorrei farlo sia su IIS 6 che 7.
14 messaggi dal 21 luglio 2009
Risolto, oltre alla modifica su iis si doveva anche configurare il webdav nel web.config
Grazie lo stesso.
Alla prossima
ROby

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.