404 messaggi dal 09 maggio 2012
Ciao ragazzi, nei miei pannelli incluso CKEditor come editor di testo. Una cosa però che non mi piace è che se incollo nella textbox del testo copiato da un'altra pagina il testo copiato ne eredita tutte le proprietà di formattazione e questo fa si che i contenuti pubblicati sul sito in questione non abbiamo mai il font o la formattazione di default che ho scelto con i CSS.
Esiste un modo per far si che il testo incollato venga in qualche modo resettato ?

Grazie
In tinymce c'è incolladaword, prova a vedere se esiste qualcosa di simile (http://ckeditor.com/addon/pastefromword). Tieni presente che va comunque detto a chi lo usa di evitare i copia/incolla e di passare cmq da un editor di testo tipo blocco note.
Modificato da manuel0081 il 12 giugno 2013 14.13 -

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
16 messaggi dal 07 maggio 2013
www.infomidia.it
Ciao,
se guardi bene c'è il pulsante "incolla da word". Cliccandoci si apre una schermata sulla quale devi incollare il testo, spuntare la casella "rimuovi formattazione" e quindi dare l'invio,
In alternativa puoi copiare il testo sul Blocco Note (no Word, Wordpad o simili) e da lì ricopiarlo ed incollarlo nell'editor.

------------------------------------------------

www.infomidia.it
Modificato da infomidia il 12 giugno 2013 16.07 -
404 messaggi dal 09 maggio 2012
grazie, faccio subito una prova ! ;-)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.