66 messaggi dal 03 ottobre 2009
Salve a tutti,
ho una soluzione con diversi progetti, per spiegarvi quello che vorrei fare vi faccio un esempio banale:

progetto A - referenza assembly "Pippo"
progetto B - referenza progetto A

a questo punto vorrei usare dal progetto B una classe che è contenuta nell'assembly "Pippo", per poterlo fare dovrei referenziare dal progetto B l'assembly "Pippo".
Vorrei sapere se cè la possibilità di farlo senza dover referenziare "Pippo" dal progetto B, praticamente il riferimento che dal progetto B faccio al progetto A dovrebbe essere impostato in modo da "trasferire" anche tutte le referenze di A.
Ho provato ad impostare dal progetto B nel riferimento all'assembly del progetto A la proprietà "Embed Interop Type" su "True", così facendo riesco ad utilizzare le classi referenziate da A ma quando faccio la build di B ricevo un errore:

Error 1 Cannot embed interop types from assembly 'A' because it is missing either the 'ImportedFromTypeLibAttribute' attribute or the 'PrimaryInteropAssemblyAttribute' attribute...

qualcuno può aiutarmi ?

Andrea Restucci - Web Developer
9 messaggi dal 04 aprile 2008
www.panatronic.it
Scusa la domanda banale:
come mai non vuoi referenziare Pippo nel progetto B?
Secondo me non ha senso perdere tempo a cercare concatenamenti...tanto la DLL la tieni per il progetto A... tanto vale referenziarla in B.

Saluti.
66 messaggi dal 03 ottobre 2009
Ciao, scusa per il ritardo ma avevo dimenticato la notifica risposta, il mio ero più che altro un intenzione a ottimizzare la Solution, ma pensandoci bene forse non serve molto cercare concatenazioni anche se credo che in qualche modo si possa fare...

Andrea Restucci - Web Developer

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.