8 messaggi dal 21 maggio 2013
Ciao a tutti,
a breve ritornerò a lavorare in asp.net e c#.
Visto che è da un po' di anni che non mastico c# e asp.net (ahimè sono rimasto all'epoca 2.0), vorrei avere un consiglio su quale libro acquistare.

L'obiettivo è quello di aggiornarmi all'ultima versione di asp.net e c# con un occhio di riguardo alla tecnologia Ajax.

Grazie mille a tutti!!
8 messaggi dal 21 maggio 2013
Stavo pensando di prendere i seguenti libri:

- ASP.NET 4.5 e ASP.NET MVC 4 in C# e VB - Guida completa per lo sviluppatore

e

- C# 5 - Guida completa per lo sviluppatore

Con questi due libri dovrei essere a posto...che dite?

Ciao!!
ciao. per quello che scrivi sembrano ok. considera che essendo tu alla 2.0, nel libro su c# troverai tutto quello che manca come base (linq, entity framework, etc).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
8 messaggi dal 21 maggio 2013
ottimo!

grazie mille Daniele!!
1 messaggio dal 02 maggio 2013
Salve a tutti,
mi accodo alla richiesta di questo topic. Lavoro da un paio d'anni in ambito PA e ho lavorato con WebApplications, WebServices e WinForm Applications. Tra la pratica e le ricerche fatte di volta in volta ho messo insieme un bagaglio di conoscenze valido ma probabilmente incompleto. Mi piacerebbe dare un filo conduttore a queste informazioni, possibilmente concentrandomi sulle best practices e accantonando le worst.

Quali libri mi consigliereste?

Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.