Salve a tutti,
Ho sviluppato un sito web che permette di compilare una form (utilizzando jquery) e costruire quindi un file word che sarà aperto subito dopo la compilazione per permettere la stampa.
Ho utilizzato queste librerie: Interop.Microsoft.Office.Interop.Word (alla mia soluzione ho aggiunto il riferimento ad essa cosi nel web.config ottengo:
<add assembly="office, Version=15.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=71E9BCE111E9429C"/>
<add assembly="Microsoft.Vbe.Interop, Version=15.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=71E9BCE111E9429C"/>
)
In locale la mia applicazione funziona correttamente, appena la carico sul server mi da il seguente errore:
Configuration Error
Description: An error occurred during the processing of a configuration file required to service this request. Please review the specific error details below and modify your configuration file appropriately.
Parser Error Message: Could not load file or assembly 'office, Version=15.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=71e9bce111e9429c' or one of its dependencies. The system cannot find the file specified.
Qual'è il problema?
(il sito è hostato su godaddy).
Grazie a tutti