2 messaggi dal 13 agosto 2010
Nella speranza che qualcuno abbia già affrontato l'insidioso percorso sono a chiedervi un aiuto per portare online un sito internet sviluppato con Visual Studio 2012 su Hosting Aruba Windows.
Nello specifico si tratta di un sito scritto per Asp.Net 4.5 con utilizzo di Entity Framework 5.0.
Ho provato ogni soluzione proposta dal web, ricompilando a 4.0 e riscrivendo per Entity Framework 4.3.1 ma senza alcun risultato, gli errori sono stati diversi... molteplici... prima mancanza delle dll più disparate, una volta aggiunte quelle errori sui model di EF, poi errori sulla versione di SQL Compact...
Ripartendo da "Soluzione Pulita" cioè come gira a me in locale, considerato che non ho alcun problema con IIS Express sul mio computer di sviluppo, quali potrebbero essere i passi suggeriti per pubblicare con successo?

Grazie in anticipo a tutti coloro che avranno la pazienza di darmi qualche dritta...
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Entity Framework dopo la release 4.2 litiga con l'hosting shared di Aruba per la politicy di trust, perchè dalla 4.2 é richiesto che il livello di trust sia full, mentre quello di Aruba é rimasto medium. con la versione 4.1 all'epoca non mi dava problemi, tuttavia riprovando qualche mese fa, continuava a darmi l'errore di trust.

Aruba non ha ancora aggiornato i suoi server quindi tutto quello che gira su .NET 4.5 non funziona, proprio l'altro giorno ho provato a hostare una soluzion pulita su aruba con la versione 4.5 e mi dava svariati errori.

sqlce in compenso funziona con .NET 4 su Aruba.

ciao
2 messaggi dal 13 agosto 2010
Ti ringrazio per la risposta!
Ho ricompilato utilizzando la versione precedente di Entity Framework ed ora sempra funzionare correttamente!
58 messaggi dal 23 agosto 2005
www.fabal.it
scusa la domanda forse stupida come faccio a ricompilarlo per fargli usre il 4 se ho importato i paccheti con nuget.
Grazie
13 messaggi dal 02 novembre 2013
scusa per l'inesperienza, ma io ho difficoltà con la stringa di connessione,
questa è quella di visual studio:

<connectionStrings>
<add name="NewsEntities" connectionString="metadata=res://*/EF.csdl|res://*/EF.ssdl|res://*/EF.msl;provider=System.Data.SqlClient;provider connection string=&quot;data source=PACO-NOTEBOOK\SQLEXPRESS2012;initial catalog=News;integrated security=True;multipleactiveresultsets=True;application name=EntityFramework&quot;" providerName="System.Data.EntityClient" />

</connectionStrings>

questi i parametri di aruba(con x al posto dei numeri)

Stringa di Connessione : Data Source=xxx.xxx.xxx.xxx;Initial Catalog=MSSqlxxxxxx;Integrated Security=False;User ID=MSSqlxxxxx;Connect Timeout=0;Encrypt=False;Packet Size=4096
Timeout di Connessione : 0
Database : MSSqlxxxxx
Sorgentedati : xxx.xxx.xxx.xxx
Dimensione pacchetto rete : 4096



potreste aiutarmi?

grazie in anticipo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.