14 messaggi dal 14 febbraio 2006
Anche se i miei interventi sono quasi inesistenti vi leggo e seguo quotidianamente da molto tempo. Benvenuto anche da parte mia a BrightSoul nel ruolo di technical writer. Trovo i suoi interventi di supporto alla community di alto valore tecnico ed allo stesso tempo di semplice fruizione.
Quando offri una pizza? ;-D

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Grazie Daniele per il tuo invito ad unirmi allo staff, sono veramente onorato di farne parte.

DevilDev ha scritto:

Trovo i suoi interventi di supporto alla community di alto valore tecnico ed allo stesso tempo di semplice fruizione

Ti ringrazio tantissimo, la tua conferma mi dà fiducia nel continuare :)

fileman ha scritto:

Quando offri una pizza? ;-D

Molto presto, Emanuele :) Siamo compaesani, non riesco a concepire come mai non ti abbia mai invitato per una pizza. Ti mando un pm.

Grazie di nuovo!

Enjoy learning and just keep making
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Promozione meritatissima! Complimenti Moreno =D
369 messaggi dal 08 dicembre 2006
Complimenti!!! la tua disponibilità e il tuo bagaglio culturale di alto livello sono stati premiati.
Modificato da inactive il 04 maggio 2013 18.00 -
308 messaggi dal 08 gennaio 2011
Complimentissimi, ho avuto il piacere recentemente di avere una sua risposta/aiuto nel forum, e subito ho capito che si tratta di persona di grande valore.
Auguroni.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Mirko, Inactive e Mario, grazie tante, apprezzo moltissimo i vostri complimenti

Enjoy learning and just keep making
272 messaggi dal 17 settembre 2006
Partecipazione più che meritata. E talmente attivo sul forum, che se non ha nessuno da aiutare le domande se le fà da solo..... Apparte gli scherzi, ancora tantissimi auguri per questa nuova avventura. (Entrare a far parte dello staff di aspitalia non é roba da poco... Ma te, te lo sei guadagnato )
Modificato da Gionet il 09 maggio 2013 01.16 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.