3 messaggi dal 23 gennaio 2011
Salve a tutti,
non sapevo dove postare la domanda e la posto qui (chiedo scusa a priori se la sezione non è adatta).
Da pochissimo tempo sono passato a visual studio 2012 Ultimate (da visual studio 2010). Ho notato però una fastidiosa anomalia nell'intellisense sviluppando un sito web in asp.net Framework 4.0 c#.

Nella pagina aspx ho dei controlli (button, checkbox etc etc) che non vengono rilevati nell'intellisense nel file .cs . Anche digitando il nome dell'oggetto seguito dal . non vengono aperti i suggestions che fanno tanto comodo. Inoltre se vado a scrivere una funzione che non esiste nel file .cs non me la segnala come errore e non la evidenzia. Cose che invece su Visual Studio 2010 faceva tranquillamente.

Ho provato a ripristinare le preferenze, ma niente non cambia nulla.

Sapete darmi una spiegazione a questo comportamento anomalo?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao Carlo,
facendo qualche ricerca online saltano fuori varie soluzioni, non saprei quale potrebbe funzionare nel tuo caso. Dipende anche da eventuali estensioni tipo Resharper o JustCode che avevi installate su VS2010.

Prova queste soluzioni ma fai attenzione perché alcune di esse resetteranno tutte le tue preferenze (ma del resto è una cosa che hai già fatto).
http://stackoverflow.com/questions/10992983/intellisense-and-code-suggestion-not-working-in-vs2012-ultimate-rc

http://www.haneycodes.net/visual-studio-2012-intellisense-not-working-solved/

ciao
Modificato da BrightSoul il 22 aprile 2013 22.52 -

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.