3 messaggi dal 22 settembre 2005
Ho un'applicazione Asp.net che risiede su un server IIS. Ora vorrei fare in modo che tutti quelli che accedono devono inserire una password preliminare. Ovviamente non mi riferisco alla password del sistema di autenticazione di ASP.net ma a un sistema che staq più in alto, magari di IIS di modo che mantengo permessi e ruoli dell'applicazione.
Vogli ofare questo così posso far vedere al cliente la demo senza che sia esposta al pubblico, ma allo stesso tempo non cambiare i miei Web.config
è possibile?

A volte bastano poche parole per dare al cuore quel silenzio che sa di pace
383 messaggi dal 23 aprile 2007
puoi usare l'active directory, ti consente di definire gli utenti a livello di macchina o volendo, anche di rete.

dai un'occhiata qui( il post è relativo al .net 2.0 ma dovrebbe essere ancora abbastanza simile alla versione attuale e dovrebbe comunque darti un'idea su cosa implica) http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ff650308.aspx

ciao
Sergio
3 messaggi dal 22 settembre 2005
mi sembra esagerato. A me serviva qualcosa di rapido e immediato se esiste, senza toccare l'applicazione ASP.net

A volte bastano poche parole per dare al cuore quel silenzio che sa di pace

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.