49 messaggi dal 23 luglio 2001
<input type="text" size="20" name="CampoID" value="<%= rs("Id") %>">


Ecco questo è il mio campo di testo vorrei che non fosse possibile scriverci dentro...

mi poi dire esattamente come fare????

Ma io come farei senza di te????

Viola ti sorride

(comunque adesso funziona)

Volevo chiederti una cosa tu sai mica se è possibile fare una cosa di questo genere per inviare il form via posta???
pochè l'ho provato ma non funziona.

<%
Set MyCDONTSMail = CreateObject("CDONTS.NewMail")

StrEmail = Request.form("Email")
MyCDONTSMail.From= chr(34) & StrEmail & chr(34)

select case Ucase(operatore)
case "1"
MyCDONTSMail.To= "pippo@tin.it"case "2"
MyCDONTSMail.To= "pluto@tin.it"
end select

ecc poi tutto il resto del cdonts insomma a seconda di quello che l'utente scrive nel campo del form che si chiama operatore invia la mail direttamente nella casella di posta dell'operatore..................

set MyCDONTSMail=nothing

Grazie che mi ascolti sempre



177 messaggi dal 24 luglio 2001
Ciao Viola,

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Ecco questo è il mio campo di testo vorrei che non fosse possibile scriverci dentro...

mi poi dire esattamente come fare????<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Text è un oggetto, che ha diverse proprietà, metodi, azioni. Ognuna di queste può essere utilizzata, ma deve essere dichiarata all'interno del tag. Questo per spiegarti che se <b>readonly</b> è una proprietà dell'oggetto tetx, per "attivarla" basta scriverla all'interno del tag in qualsiasi posizione, quindi: <code>&lt;input type="text" name="NomeCampo" readonly&gt;</code>

Per il secondo punto quello che scrivi è corretto, puoi stabilire quale sarà il destinatario dell'email in base ad un controllo <b>CASE</b>.
Non conosco l'oggetto CDONTS, quindi non ti posso aiutare per quanto riguarda l'utilizzo, ma di preciso che errore ti da??

A presto..




------------------------------
Carlo Patti
www.db-interactive.it

------------------------------
Carlo Patti
------------------------------
info@ilmagodeipc.it
www.ilmagodeipc.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.