11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,
sì, qui trovi un'introduzione:
http://kitsula.com/Article/jQuery-Unobtrusive-Ajax-in-ASP.NET-MVC-3

Il suo lavoro è molto semplice, Ajax.BeginForm è un helper method che produrrà un form tipo questo:
<form
    action="/ajax/callback"
    data-ajax="true"
    data-ajax-loading="#loading"
    data-ajax-mode="replace"
    data-ajax-update="#updateme"
    method="post">
Si tratta di un form comune con dei data attributes che hanno un significato per a libreria Microsoft jQuery Unobtrusive Ajax, che devi abilitare nel progetto. Nel link che ti ho postato è scritto come fare.

La libreria intercetterà il normale submit del form e al suo posto invierà una richiesta ajax. I dati verranno così inviati al server senza che la pagina debba ricaricarsi.

ciao
Modificato da BrightSoul il 14 maggio 2013 00.11 -

Enjoy learning and just keep making
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
BrightSoul ha scritto:
ciao,
sì, qui trovi un'introduzione:
http://kitsula.com/Article/jQuery-Unobtrusive-Ajax-in-ASP.NET-MVC-3

Il suo lavoro è molto semplice, Ajax.BeginForm è un helper method che produrrà un form tipo questo:
<form
    action="/ajax/callback"
    data-ajax="true"
    data-ajax-loading="#loading"
    data-ajax-mode="replace"
    data-ajax-update="#updateme"
    method="post">
Si tratta di un form comune con dei data attributes che hanno un significato per a libreria Microsoft jQuery Unobtrusive Ajax, che devi abilitare nel progetto. Nel link che ti ho postato è scritto come fare.

La libreria intercetterà il normale submit del form e al suo posto invierà una richiesta ajax. I dati verranno così inviati al server senza che la pagina debba ricaricarsi.

ciao
Modificato da BrightSoul il 14 maggio 2013 00.11 -


Grazie delal risposta, ho letto ma credo che dovrò prima leggere un buon libro :).

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.