1.492 messaggi dal 27 dicembre 2005
Grazie dell articolo.
Stavo provoando FriendlyUrls e ho fatto cosi.

Creato un nuovo Website Forms (linguaggio vb) aggiunta una semplice pagina default.aspx e tramite nuget ho installato il relativo pacchetto FriendlyUrls.

Quando però compilo il programma mi dice "Errore2Impossibile caricare il tipo 'ASP.ViewSwitcher'.C:\Users\garofoli\Desktop\WebSite2\ViewSwitcher.ascx1
"
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Prego! E' vero, ho lo stesso problema. Nonostante il tuo progetto sia in VB.NET, il codebehind del ViewSwitcher arriva da NuGet in C#. Normalmente, in un Sito Web, i due linguaggi potrebbero convivere fintanto che non devono essere compilati nello stesso assembly. Ma questo è proprio quello che Visual Studio cerca di fare dato che nella direttiva @Control di ViewSwitcher.ascx è presente l'attributo CodeBehind.
Cambialo in CodeFile, vedrai che in quel modo funziona. Ciao.

Enjoy learning and just keep making
1.492 messaggi dal 27 dicembre 2005
BrightSoul ha scritto:
Prego! E' vero, ho lo stesso problema. Nonostante il tuo progetto sia in VB.NET, il codebehind del ViewSwitcher arriva da NuGet in C#. Normalmente, in un Sito Web, i due linguaggi potrebbero convivere fintanto che non devono essere compilati nello stesso assembly. Ma questo è proprio quello che Visual Studio cerca di fare dato che nella direttiva @Control di ViewSwitcher.ascx è presente l'attributo CodeBehind.
Cambialo in CodeFile, vedrai che in quel modo funziona. Ciao.


Intanto grazie domani provo.

Quindi se usavo come linguaggio il C# non avrei avuto nessun problema ?
nel libro l'ho tradotto in VB  a breve lo metto online

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1.492 messaggi dal 27 dicembre 2005
Daniele Bochicchio ha scritto:
nel libro l'ho tradotto in VB  a breve lo metto online


Quindi è il sorgente che è sbagliato ?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
totti240282 ha scritto:
Quindi è il sorgente che è sbagliato ?

Penso che non si siano ancora dedicati a migliorare il ViewSwitcher per i progetti Vb.NET. Prova ad aprire una issue nel loro progetto codeplex, così gli segnalerai che è importante disporre anche di una versione .vb come quella che ha scritto Daniele.

ciao

Enjoy learning and just keep making
è il pacchetto nuget che c'ha solo la versione in C#. si traduce abbastanza velocemente.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 30 aprile 2013
Sarebbe stato interessante IMHO un accenno al supporto a livello di Intellisense per knockout, con magari un esempio a quel che le release note accennano quando parlano di "The HTML editor provides Intellisense for Knockout bindings."
Anche perché come framework JS sta prendendo piuttosto piede...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.