1 messaggio dal 17 ottobre 2011
Sto usando per la prima volta il controllo Radgrid in asp.net 4.0 e non riesco a colorare in modo diverso tre gruppi di colonne; la documentazione non dice molto in merito. Qualcuno ha affrontato il problema?
Grazie
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
Cosa intendi di preciso?
La tua intenzione è dare un colore diverso ad una colonna o cos'altro?
Non ho mai lavorato sulle colonne, ma nell'evento itemDatabound dovresti poter controllare le singole celle e quindi definire il colore che vuoi assegnare alla singola colonna.
ciao
Are you trying to change the color of the header of a column, the content of the column, or something else?

Can you give me a code sample and a description of how you would like the grid styled? I will then be able to assemble the code you need to meet your needs.

Con l'aiuto di Google Translate:

Stai cercando di cambiare il colore dell'intestazione di una colonna, il contenuto della colonna, o qualcos'altro? Mi può dare un esempio di codice e una descrizione di come si desidera che la griglia di stile? Io poi essere Atto assemblare il codice è necessario per soddisfare le vostre esigenze.
Modificato da csharpfritz il 08 aprile 2013 21.24 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.