59 messaggi dal 18 ottobre 2012
Salve,
sto cercando un dominio con supporto ai WCF.
Ho provato sia Aruba che Artera con lo stesso risultato negativo.

Sapete indicarmene uno affidabile?

Per essere precisi l'errore che ricevo quando richiamo il servizio è

"The type 'AtosWS', provided as the Service attribute value in the ServiceHost directive, or provided in the configuration element system.serviceModel/serviceHostingEnvironment/serviceActivations could not be found."
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
purtroppo non sono informato sugli hosting providers in grado di offrirti il supporto a WCF.
In attesa che qualcuno risponda in maniera diretta alla tua domanda, prova a dare un'occhiata al servizio WebSites di Windows Azure. Avrai uno spazio nel cloud a tua disposizione, completamente gratuito se scegli la modalità "Free" e con 5 GB di traffico in uscita al mese. Qui trovi un'ottima introduzione di Cristian Civera.
http://www.winfxitalia.com/articoli/windows-azure/sviluppo-deployment-gratuito-windows-azure-web-site.aspx

Avrai ovviamente il supporto a WCF e potrai pubblicare la tua applicazione da Visual Studio, come probabilmente sei abituato a fare.

Le limitazioni della versione gratuita consistono nel non potergli legare un nome a dominio di secondo livello (es. nomeazienda.it) e nel non poter usare Sql Server o MySql, che sono disponibile su Azure come servizi accessori. Puoi comunque usare SqlCE, quindi se i tuoi requisiti non richiedono l'uso di un DBMS ti troverai bene.

Il vantaggio è che puoi scalare in qualsiasi momento, se avessi bisogno di più performance o di superare le limitazioni di cui parlavo.
In quel caso la modalità di fatturazione è del tipo pay-as-you-go, diversa da quella di un hosting tradizionale. Nel cloud, infatti, si paga al consumo. Microsoft mette a disposizione questo strumento per farti un'idea dei costi.
http://www.windowsazure.com/it-it/pricing/calculator/

ciao
Modificato da BrightSoul il 09 aprile 2013 21.06 -

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.