1 messaggio dal 31 marzo 2013
Ciao a tutti,

sono nuovo nella community. Da anni mi sono cimentato nei linguaggi HTML e CSS, aggiornandomi sulle ultime versioni ovvero HTML5 e CSS3.

Comunque, mi sembra l'ora di dover imparare linguaggi più complessi e completi. Ovviamente le basi c'è l'ho (html e css) ma sono indeciso su quale linguaggio imparare.

Ho letto tanti blog che parlando di queste differenze, ma nessuno tra quelli che ho letto, si vogliono sbilanciare. Ovvero tutti stanno ala larga sulle vere e fondamentali differenze dei due linguaggi.

Quindi chiedo a voi, community, se avete voglia di spiegarmi tali differenze o ancor meglio un blog che ne parli in maniera pulita.

Vorrei cimentarmi in un solo linguaggio per ora, ma se è necessario potrei imparare benissimo entrambi.

Quindi, in conclusione, dopo la spiegazione (breve non voglio un papiro xD) quale/i libri mi consigliate da leggere per poter imparare?

Grazie

Vincenzo
383 messaggi dal 23 aprile 2007
Ciao, prova a dare una letta qui:

http://stackoverflow.com/questions/5932551/asp-net-vs-php-what-to-choose

Sergio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.