9 messaggi dal 28 agosto 2001
Ciao
Ho recentemente trovato un giochino che mi consente di impostare tutti i dati in una form e successivamente spedirli ad un'altra con l'opzione target del form stesso per validarli.

<form name="INSERIMENTO" method="POST" action="SalvaDati.asp" target="_new">

in questo modo se qualcosa va male chiudo la nuova finestra ed ho ancora tutti i dati sulla precedente.

Dilemma: dal momento che l'applicativo gira tutto in maschere 640x480 con l'opzione window.open di javascript posso definire tutte le dimensioni che voglio.
Con target="_new" mi trovo una finestra a tutto schermo con bottoni e scrollbar che in tutto l'applicativo non esistono.

C'e' qualche cosa che mi consenta di fare la stessa cosa con l'opzione target? (che so un inherit dalla precedente o consimili?)

grazie a tutti

25 messaggi dal 11 aprile 2001
<b>lucagb ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao
Ho recentemente trovato un giochino che mi consente di impostare tutti i dati in una form e successivamente spedirli ad un'altra con l'opzione target del form stesso per validarli.

&lt;form name="INSERIMENTO" method="POST" action="SalvaDati.asp" target="_new"&gt;

in questo modo se qualcosa va male chiudo la nuova finestra ed ho ancora tutti i dati sulla precedente.

Dilemma: dal momento che l'applicativo gira tutto in maschere 640x480 con l'opzione window.open di javascript posso definire tutte le dimensioni che voglio.
Con target="_new" mi trovo una finestra a tutto schermo con bottoni e scrollbar che in tutto l'applicativo non esistono.

C'e' qualche cosa che mi consenta di fare la stessa cosa con l'opzione target? (che so un inherit dalla precedente o consimili?)

grazie a tutti

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Se tutto questo lo fai x non perdere i dati inseriti in caso di errore esiste un'altro metodo. Nella pagina che riceve i dati (in caso di errore) metti un link in questo modo:
&lt;a href="#" onClick="history.back()"&gt;Indietro&lt;/a&gt;. in questo modo il browser tornerà alla pagina precedente e ti manterrà i dati precedentemente inseriti..

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.