11 messaggi dal 20 agosto 2008
Salve a tutti sto cercando di rendere il mio sito il più possibile seo compatibile.
Mi sto scontrando con un problema abbastanza strano: ho un imagebutton però sebbene imposti le proprietò alt e tooltip non compare assolutamente nulla:

codice:
<asp:ImageButton CssClass="pv-ui-middle-comp-horiz-img" ID="rptImgGrid" runat="server" AlternateText='<%# Eval("Titolo") %>' ImageUrl='<%# Eval("UrlImg") %>' CommandName="btnMoreInfoGrid" ToolTip='<%# Eval("Titolo") %>'></asp:ImageButton>

Questo è il risultato nel browser:

codice:
<input id="CPH_rptEscursioni_rptImg_0" class="pv-ui-middle-comp-img" type="image" onclick="java-script:WebForm_DoPostBackWithOptions(new WebForm_PostBackOptions("ctl00$CPH$rptEscursioni$ctl00$rptImg", "", true, "", "", false, false))" src="/Images/escursione/cropDesert.jpg" name="ctl00$CPH$rptEscursioni$ctl00$rptImg">

Sbaglio qualcosa? dovrei usare un altro componente aspx? ho usato l'image button per due motivi:
1) deve mostrare un'immagine
2)deve essere cliccabile per andare poi nel dettaglio.

Grazie a tutti
42 messaggi dal 28 ottobre 2012
al posto del tooltip puoi usare una stringa di javascript funziona uguale in rete c'è ne sono nelle proprietà dell'imagebotton richiami la funzione e scrivi quello che deve apparire.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.