69 messaggi dal 12 luglio 2010
Ciao a tutti! Devo realizzare un sito web che è una specie di archivio di dati di clienti. Ci sono dei clienti che si registrano, entrano e inseriscono i loro testi come descrizioni, titoli, numeri e quindi creargli un piccolo pannello di controllo. Poi si deve anche ricercare tra questi clienti.
Sto valutando se usare SQL Server o un db NoSQL come RavenDb per gestire questi dati. Siccome i clienti saranno in continuo aumento, quindi anche 10-15.000, pensavo a una tabella con tutti i clienti e poi le altre tabelle con le varie relazioni in SQL Server, oppure molto più semplice in NoSQL. Cosa mi consigliate? Vorrei avere delle performance buone perché potrebbe capitare che gli utenti si collegano tutti insieme e modificano campi, inseriscono nuovi testi o cercano. Vorrei partire da un hosting condiviso (ASPNix che sono molto convenienti e spazio illiminato, SQL Server 2008 R2 da 10GB) per non spendere troppo su un server VPN.
Grazie per l'interessamento!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.