93 messaggi dal 30 dicembre 2007
Ciao a tutti!
Sto gestendo l'urlrouting in un sito c#... e mi servirebbero 2 cose...
1)rendere il tutto case sensitive: ad esempio se ho creato una Route e ho messo dei vincoli ad un parametro che può appartanere ad un elenco di valori "add|edit", vorrei che se uno scrive l'url con "/ADD/" per esempio, non venga riconosciuto come indirizzo valido, è possibile?
2)la seconda cosa che mi servirebbe è: all'interno di una pagina sapere il nome della Route utilizzata... cioè nel page_load della pagina sapere quale route è stata usata per raggiungere quella pagina...
grazie mille!
Daniele
383 messaggi dal 23 aprile 2007
prova a dare una letta qui, potrebbe soddisfare le tue necessità:
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/ms972974.aspx
93 messaggi dal 30 dicembre 2007
Grazie, ma stavo guardando UrlRouting che è diverso dall'UrlRewrite... la pagina che mi hai consigliato parla del'UrlRewriting... ad ogni modo ho risolto entrambe le cose grazie mille...
La prima facendo dei controlli con il CompareTo tra l'url e url.toLower() e in caso siano diversi eseguo un redirect 301. La seconda mettendo il nome della route (che non viene salvata automaticamente) nella collezione DataTokens della classe RouteTable.
grazie lo stesso... ciao!
Daniele

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.