9 messaggi dal 20 agosto 2009
Salve a tutti, mi rivolgo a tutti Voi perchè proprio non ci riesco o sono troppo cieco per non vedere dove sbaglio.
configurazione server:
Windows Server 2003
iis 6.0
framework 1.1, 2.0, 4.0
Diverse AppPool per diversi gruppi di siti...
e adesso viene la domanda:
quando creo un nuovo sito viene assegnata la DefaultAppPool con framework 1.1 ( e fin qui nessun problema o quasi), vado a modificare le proprietà del sito settando ASP.NET version 2.0 e Pool di applicazioni scegliendone uno specifico, applico le modifiche e praticamente tutti gli altri siti online perdono le sessioni e buttano fuori gli utenti.
Umilmente, dove sbaglio?
Grazie anticipatamente.
Roberto
Modificato da Roberto.NET il 13 marzo 2013 11.33 -
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,
non credo che tu stia sbagliando qualcosa, sembra che sia IIS 6 stesso a causrea il riavvio degli altri application pools.

Dovresti riuscire ad evitare il problema cambiando l'application pool da linea di comando. Qui trovi una discussione che può aiutarti, contiene anche il link a quello script.
http://stackoverflow.com/questions/6896613/change-iis-6-application-pool-without-affecting-application-pools-on-entire-serv

Enjoy learning and just keep making
9 messaggi dal 20 agosto 2009
Grazie BrightSoul,
ho letto il contenuto del link da te postato, sembra essere proprio quello di cui ho bisogno.
Faccio un pò di test su un server non in produzione e poi vi faccio sapere.

Ciao e grazie.

Rob

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.