413 messaggi dal 22 giugno 2007
Salve a tutto,
scrivo qui perchè veramente non so più come risolvere il problema e forse voi riuscite ad aiutarmi.

Ho una pagina che visualizza un annuncio es: http://www.centronauticolignano.com/scheda.aspx?id=bbc833c3-9359-4a95-b163-5955fac99ac0

in tale pagina c'è un pulsante Scarica PDF che reindirizza a un altra pagina web nella quale viene generato un PDF che poi viene aperto tramite
Response.BinaryWrite.
Tutto funziona correttamente, solo che con explorer 8 la pagina principale si ricarica e viene visualizzata tutta sbagliata, come se non riuscisse a leggere bene gli stili applicati.

A qualcuno è mai successo questa anomalia?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,
non so quale possa essere il problema ma, a prescindere, dovresti fare in modo che la pagina NON si ricarichi quando si clicca "Scarica scheda".
Infatti ciò risolverebbe anche un'altro problema: il blocco delle popup.

Dunque fai in modo che "Scarica Scheda" sia un semplice HyperLink, fatto in questo modo:
<asp:HyperLink ID="scaricaScheda" Text="SCARICA SCHEDA" onclick="javascript:window.open(this.href, '_blank', 'height=800,top=0,left='+(screen.availWidth-800)/2+',width=800'); return false;" runat="server" />

e nel Page_Load vai a valorizzare il suo NavigateUrl
scaricaScheda.NavigateUrl = "~/scheda_pdf.aspx?id=" + Request.QueryString["id"];


La popup si aprirà subito, e non verrà bloccata perché il browser capirà che la sua apertura è stata richiesta dall'utente con un suo esplicito click.

ciao

Enjoy learning and just keep making
413 messaggi dal 22 giugno 2007
Ho seguito le tue indicazioni e ho risolto il problema.
Grazie mille

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.