25 messaggi dal 15 settembre 2011
Salve a tutti,

Voglio lanciare una funzione javascript quando l'utente all'interno di una gridview clicca su "Aggiorna".

Come posso fare?
383 messaggi dal 23 aprile 2007
Posta un po' di codice, così sarà più semplice darti delle indicazioni.
Voglio far si che dopo che l'utente clicchi su Modifica e quindi la mia gridview passa in modalità edit. Fino a qui tutto ok, adesso dopo che clicca su "Aggiorna" voglio lanciare del codice javascrip come faccio?
Io avevo pensato nel metodo sql_Updating, ma non so come richiamare la mia funzione javascript che è immersa nella mia pagina. Grazie

<asp:GridView ID="gdw1" runat="server" AutoGenerateColumns="False" DataKeyNames="id" DataSourceID="sql_">
            <EmptyDataTemplate>
               Non è stata inserita nessuna voce!
            </EmptyDataTemplate>
            <Columns>
                <asp:BoundField DataField="nome" HeaderText="Nazione" SortExpression="nome_nazione" />
 <asp:Label ID="lbl" runat="server" Text='<%# Bind("id") %>'></asp:Label>
                    </ItemTemplate>
                </asp:TemplateField>
                <asp:BoundField DataField="id_nazione" HeaderText="id_nazione" InsertVisible="False" ReadOnly="True" SortExpression="id_nazione" Visible="False" />
                <asp:CommandField ShowDeleteButton="True" ShowEditButton="True" ButtonType="Link" />
            </Columns>
        </asp:GridView>
383 messaggi dal 23 aprile 2007
io ti suggerirei di customizzare il pulsante, qui trovi qualcosa di simile:
http://forums.asp.net/t/1368247.aspx

Per il codice javascript puoi provare, una volta customizzato il pulsante, a lanciare una funzione js sull'OnClientClick del pulsante.
Grazie mille!

Se funziona posto la soluzione! :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.