1 messaggio dal 27 settembre 2012
Ciao a tutti,
ho questa necessità: devo prendere un file pdf (che potrebbe anche essere un'immagine, in quanto parliamo del modello di una fattura) e "sovrapporgli" un file txt con i dati. So che è possibile inserire testo con fpdf e fare un'ottimo merge, ma a me il formato txt arriva già pronto per essere messo sul modulo precompilato...

Pensavo di fare un vbscript o usare asp... ma mi serve qualche dritta.
Grazie in anticipo!
Aki76
75 messaggi dal 24 agosto 2006
Ciao.
Ti può essere utile iTextSharp (http://sourceforge.net/projects/itextsharp/) col quale puoi fare tutte le cose a cui accenni.

Buon lavoro

Pino Saffioti

"aki76" <aki76> ha scritto nel messaggio
news:395455@...
Ciao a tutti,
ho questa necessità: devo prendere un file pdf (che potrebbe anche essere un'immagine, in quanto parliamo del modello di una fattura) e "sovrapporgli" un file txt con i dati. So che è possibile inserire testo con fpdf e fare un'ottimo merge, ma a me il formato txt arriva già pronto per essere messo sul modulo precompilato...
Pensavo di fare un vbscript o usare asp... ma mi serve qualche dritta. Grazie in anticipo!
Aki76

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.