6 messaggi dal 04 ottobre 2012
Ciao,

A causa di un "difetto" in progettazione di database mi ritrovo con una tabella di movimenti che ad ogni movimentazione produce due record (uno di carico ed uno di scarico).
Devo gestire la tabella con un'applicazione in WPF basata su pattern MVVM. Vorrei "limitare" i problemi di quest'architettura creando un Model che racchiuda i due movimenti, solo che non riesco a trovare informazioni utili circa l'implementazione del mapping. Qualcuno mi può essere d'aiuto?

E' scontato, ma non posso cambiare la tabella.

Grazie in anticipo,
Michele
devi usare l'entity splitting, qualcosa lo trovi qui

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
6 messaggi dal 04 ottobre 2012
Ciao,

Per completezza riporto la soluzione...che in realtà non è una soluzione. Non ho trovato nulla che mi consentisse di fare il merge di due record di una stessa tabella in un'unica entità.
Ho provato a percorrere la strada di utilizzare in input una View che facesse il lavoro sporco di unione, e l'output gestirlo manualmente. Alla fine si stava rivelando una strada molto precaria.
Ho "risolto" ottenendo il permesso di modificare il database.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.