42 messaggi dal 28 ottobre 2012
domanda sciocca ho comprato un spazio su Aruba con un database sql server, vorrei importare le pagine create in visual studio in maniera tale da configuarare le pagine , ma ho qualche difficoltà come posso importare il mio intero sito fatto asp.net ? che tool devo usare?
75 messaggi dal 24 agosto 2006
"zanna77" <zanna77> ha scritto nel messaggio news:395423@...
domanda sciocca ho comprato un spazio su Aruba con un database sql server, vorrei importare le pagine create in visual studio in maniera tale da configuarare le pagine , ma ho qualche difficoltà come posso importare il mio intero sito fatto asp.net ? che tool devo usare?

Ciao.
Devi usare un client FTP che ti permette la gestione in remoto del file system dello spazio disco che hai acquistato.
Ti consiglio FileZilla che è gratuito e va benissimo.
Per cio che riguarda il tuo programma, se hai creato un'applicazione web, devi generare il necessario da copiare. Per fare questo nel menu compila seleziona la voce "pubblica..." e poi scegli una cartella in locale nel tuo disco. Troverai tutto ciò che serve per il tuo sito in tale cartella. Con filezilla, quindi, copia il contenuto della cartella locale nello spazio web del tuo sito su Aruba.

Un ultima cosa: per collegarti con filezilla usa le credenziali che Aruba ti ha dato (UserName e Password). l'Indirizzo a cui collegarti (host) è qualcosa di simile a "ftp.nome_del_tuo_sito.it)

Buon lavoro

Pino Saffioti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.