24 messaggi dal 20 settembre 2011
about.me
Sapete per caso se una volta finito il periodo di prova, la versione free dei siti web, addebita comunque il costo dei dati in uscita?
Grazie
Modificato da tiziano.cacioppolini il 06 febbraio 2013 09.40 -
Finché il profilo del website sarà impostato su free, niente ti verrà addebitato, anche dopo lo scadere del trial, che come ho scritto nell'articolo riguarda solo gli altri servizi.
Se superi i limiti il sito si blocca fino alla quota successiva (il giorno dopo insomma)

Ciao

Il mio blog
Homepage
20 messaggi dal 30 maggio 2007
Scusa, ma il profilo free si estende anche anche al database collegato oppure quest'ultimo fa parte dei servizi a pagamento?
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Domanda: Se ho un sito statico su Aruba e voglio trasferirlo su azure devo effettuare operazioni particolari?
andypat ha scritto:
Scusa, ma il profilo free si estende anche anche al database collegato oppure quest'ultimo fa parte dei servizi a pagamento?

No, si paga. Vedi
http://www.windowsazure.com/en-us/pricing/details/#web-sites

Ciao

Il mio blog
Homepage
Mirko Pastorelli ha scritto:
Domanda: Se ho un sito statico su Aruba e voglio trasferirlo su azure devo effettuare operazioni particolari?

Dipende da quello che fai, ma in linea di massima non devi fare niente. Vedi il paragrafo sull'ambiente che hai

Ciao

Il mio blog
Homepage
aggiungo che i website su Azure sono in full trust, quindi (per esempio) funziona anche SQL Server Compact. in generale per piccole cose puoi fare a meno di SQL Server ed usare quello.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
20 messaggi dal 30 maggio 2007
Grazie, quella di SQL CE è un'ottima dritta visto che devo fare una demo e non volevo spederci soldi.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.