4 messaggi dal 15 gennaio 2013
Spiegazione titolo: sul mio win7 ho installato web express 2012 Web e Desktop (Verde e viola, per capirci).

Ho avviato un nuovo progetto (Sito web vuoto) ed ho provato a fare subito compila.

In qualunque browser continua a dirmi che nel localhost:XXXXX (dove X sono le cifre diverse da 8080) non c'è alcun servizio.


Che devo fare? Ma Microsoft rende cosi difficile il debug con i propri tool? Vengo da un mondo linux e non pensavo che ci fosse cosi tanta difficoltà.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
ciao,
avviare il debugger è molto semplice, devi solo premere la freccia verde (o il tasto F5) e Visual Studio avvierà il webserver di sviluppo automaticamente, puntando il browser sulla pagina selezionata.

MasterTheBest ha scritto:

nel localhost:XXXXX (dove X sono le cifre diverse da 8080) non c'è alcun servizio.

Può darsi che in quel momento il webserver di sviluppo non fosse funzionante. Prova ad avviare il debug.

Qui c'è anche un video tutorial:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=I37gdSc0-fc#t=141s
Al minuto 5:45 puoi appunto vedere l'avvio del debug.

ciao

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.