36 messaggi dal 17 maggio 2004
Ciao Ragazzi,
faccio una domanda che con l'argomento del forum non ci incastra niente, però non sapevo dove farla.

Ho visto che Microsoft fa una promozione in scadenza 31/01/2013 per l'acquisto di Windows 8 Pro a 29 euro per chi aggiorna un precedente sistema operativo Microsoft.

Adesso la mia domanda è questa:
E' possibile comprare la licenza al prezzo promozionale e tenerla in un cassetto fino a quando non decido di metterla su un PC?
Oppure devo comprare la licenza promozionale partendo obbligatoriamente da una determinata licenza di Windows versione precedente?

Chiedo questo perchè per lavoro mi capita spesso di avere sotto mano PC che vengono dismessi (che hanno regolare licenza Windows), quindi vorrei intanto comprare la licenza a prezzo buono e poi magari tra 2 mesi quando ho un PC un pò più potente installarlo.

Suggerimenti?
Come al solito Grazie

Ciao
Francesco
si, la licenza è di tipo upgrade e permette di essere usata quando vuoi, richiede solo che tu abbia una regolare licenza di Windows 7 (Vista o XP).
per Windows 8 non ti serve un PC più potente, anzi è in grado di girare bene anche su hardware non recentissimo.
Modificato da Daniele Bochicchio il 25 gennaio 2013 15.28 -

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.