52 messaggi dal 22 luglio 2007
Salve a tutti.
Ho bisogno del vostro aiuto perchè non esco da questa situazione. Ho cercato tra i vari post e ho trovato qualcosa tanto che sono arrivato al codice che seguirà. Ma ora non riesco a capire cosa c'è che non va.

L'idea è questa:
creo da codice tanti linkbutton quanti sono dei record provenienti da una query. Al click del pulsante poi mi si dovrebbe attivare un panel dove si permette la modifica del record cliccato.
Il problema è che non riesco ad associare (o far eseguire) il codice relativo all'evento.
Mi date una mano?
Il codice che ho scritto è il seguente:

Dim Modi as LinkButton   
conta = 0     
While datareader.Read
   conta = conta + 1
   Modi = New LinkButton
   Modi.Text = "Modifica"
   Modi.ID = "Modi" & conta.ToString
   Modi.CommandArgument = conta
   Modi.CommandName = conta
   AddHandler Modi.Click, AddressOf Modi_Click
   ...
End While

Protected Sub Modi_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs)
   Response.Write("XXXX")
End Sub


Cosa sbaglio? Non mi esegue neanche il Response.Write
Grazie
Perchè non usi un Repeater di linkbutton? Il click può essere gestito tramite ItemCommand
Modificato da manuel0081 il 21 gennaio 2013 09.06 -

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
52 messaggi dal 22 luglio 2007
Ciao e grazie per la risposta.
Il fatto è che i campi del db mi finiscono in una <asp:table...> (anch'essa creata a runtime) che non è detto abbia sempre lo stesso numero di celle per ogni riga.

Con il repeater dovrei creare la riga, le relative celle ed inserire il controllo e io vorrei evitare di farlo.
Dovunque abbia guardato c'è scritto che in questo modo deve funzionare ma non riesco a venirne a capo.
Il linkbutton viene creato correttamente, senza problemi. E' la gestione dell'evento che non avviene.

Possibile? Dov'è che sbaglio?

Grazie
Modificato da Luca.1967 il 21 gennaio 2013 09.24 -
52 messaggi dal 22 luglio 2007
Risolto...
Il problema era nel Postback.

Non ricreavo i controlli.
Grazie lo stesso.

Luca

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.