Ciao a tutti gli utenti del forum

sto' sviluppando un gioco online multiplayer
e avrei bisogno che venisse testato

se avete tempo e voglia potete provarlo
al seguente link

http://www.multiportale.com/Wordsense.aspx
intanto ti confermo che mi ha correttamente chiesto di aggiornare silverlight :)
da utente non registrato, se clicco su opzioni>indietro mi restituisce una pagina con tutti i dati vuoti... sarebbe meglio togliere "indietro". Analogamente dalle Regole non riesco più a trovare accedi se non da opzioni. Secondo me accedi/registrati deve essere a livello di menu.
il vocabolario mi accetta parole inesistenti come tos. Sarebbe carino avere l'uso della tastiera e che il doppio click su una lettera la riporti su ;)
Modificato da manuel0081 il 31 dicembre 2012 16.06 -

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
Sicuramento sistemeró i menu in funzione dello stato di autenticazione. Per il vocabolario, sono alla ricerca di uno più completo, infatti nn ti nego che mancano alcune coniugazioni di verbi, tos magari sarà qualche abbreviazione. La tastiera a cosa potrebbe servire sinceramente nn mi viene, per togliere una lettera ti basta spostarla in alto.
Grazie per gli ottimi consigli e continua a giocarci se ti va!
Diciamo che senza tastiera è difficile da giocare. Ci sono molti altri giochi simili (guarda su facebook) e sono tutti con tastiera. Si scrivono le parole molto più velocemente e, dopo aver premuto invio, la parola viene memorizzata e le lettere usate tornano su.

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
Ma le lettere non ci sono mica tutte ad ogni partita
e comunque sicuramente saranno duplicate

e poi se ti capitano parole che possono essere anagragrammate
perderesti più tempo as riscriverle che a spostare
le lettere in un' altra posizione

e poi c'è il pulsante ripristina che te li mette su tutte

secondo me è più veloce col mouse.

e comunque non potrei stravolgere il sistema di gioco
perchè lo stesso gira anche su windows phone 7.5 e li la tastiera
sarebbe un 'intralcio

continua a giocare mi raccomando!

Fabio
tranqui era solo un suggerimento... con il mobile non ho esperienza.
via pc dovresti permettere di premere solo le lettere in alto e per il numero di volte che è possibile, ovvero ad es. via jquery se premo una lettera presente nell'insieme lettere possibili-lettere già usate la stampo a video, altrimenti return false :)
Modificato da manuel0081 il 03 gennaio 2013 18.51 -

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.