11 messaggi dal 09 gennaio 2011
ho installato VS 2012 express ma non riesco a installare l'SDK, il messaggio di errore dice che visual studio non è installato.
L'unica cosa che mi viene in mente è che VS è in italiano mentre l'SDK è in inglese
Non dovrebbe servire nessun sdk: è già tutto incluso nel setup. Cosa stai installando?

Ciao

Il mio blog
Homepage
11 messaggi dal 09 gennaio 2011
ma niente, nei downloads di visual studio compare Additional software e fra questi c'è
"Visual Studio 2012 SDK

The Microsoft Visual Studio 2012 SDK includes project templates, tools, tests, and reference assemblies that are required to build extensions for Visual Studio 2012. "

ma se non è indispensabile sono già a posto così.

Ho visto che verrà pubblicato anche il manuale per html5 e javascript.
Qual è preferibile usare xaml + c# o html5 + js?
In futuro pubblicherete articoli su come usare SQLite con xaml + c#?

GRAZIE
giopoi ha scritto:
Qual è preferibile usare xaml + c# o html5 + js?

dipende da te e da quanto sei esperto di uno o dell'altro. io preferisco personalmente xaml+c#, ma solo perché negli anni ho capito che è molto più facile sfruttare XAML per avere layout precisi, che HTML+CSS. però le potenzialità di WinJS (la parte HTML+JavaScript) sono notevoli, perché il codice JavaScript che già hai funziona e quindi puoi "portare" facilmente codice dal web alle app.

In futuro pubblicherete articoli su come usare SQLite con xaml + c#?

ne abbiamo già uno qui.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.