ciao.
sì, può andare bene. tieni presente, però, che l'approccio del libro è "normale" e non è pensato per adattarsi ad una persona che magari ha usato VB6. il linguaggio, insomma, è affrontato come un linguaggio moderno. se vuoi qualcosa più da "smanettone", non è il libro adatto.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
13 messaggi dal 01 gennaio 2011
HO LETTO il testo sia la versione di VISUAL BASIC 2010 che questa (2012) e sono rimasto molto soddisfatto. Bravo Daniele (ed altri autori). Avete svolto un buon lavoro e, visto che da oltre 25 anni che sviluppo software, lo consiglio caldamente. Gli esempi sono lineari e concreti e raggiungono l'obiettivo prefissato. Benissimo i capitoli 17 (azioni distribuite) ed il 18 (sulla sicurezza nelle applicazioni per il .NET Framework).
Poi sarebbe auspicabile nel prossimo futuro, che il gruppo vostro scrivesse qualcosa sulla gestione dei database come ha fatto Ying Bai ed altri che vanno alla grande. Insomma qualcosa che poi potesse gratificare gli sviluppatori di applicazioni.

ciao e ancora buon lavoro a tutti.
Donato

Donato
Grazie

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.