1 messaggio dal 31 maggio 2013
ragazzi,sono un totale neofita della programmazione, e vorrei avvicinarmi a visual basic 2012.questo libro me lo consigliate? ho sempre acquistato libri della collana passo per passo di mondadori informatica,anche questo ha esempi da scaricare?GRAZIE!
questo libro può essere adatto se hai comunque un background tecnico. non ha esempio passo-passo, ma è una trattazione di quanto il linguaggio può fare. parte dalle basi.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
311 messaggi dal 08 gennaio 2011
Ho acquistato sia VB che C#, bellissimi libri. Anzi, E-Book. :-)
grazie

2 messaggi dal 01 settembre 2014
ieri, tramite Google Play ho acquistato l'ebook.
Sto avendo problemi a visualizzare i capitoli: 3,4,6,8,12,15 e l'appendice C
viene segnalato l'errore 'spiacenti, si è presentato un problema di visualizzazione della pagina".
Ho segnalato l'anomalia al centro assistenza di Google ma a parte una risposta e la disponibilità alla restituzione dell'importo pagato, non ho visto nessun intervento.
Vi chiedo se gentilmente potete intervenire per far sistemare l'inconveniente.
Grazie :-)
purtroppo queste cose vengono gestite dall'editore. ti direi di farti rimborsare e poi comprarlo su kindle store, non ho mai sentito nessuno lamentarsi di quella versione

2 messaggi dal 01 settembre 2014
infatti mi sono meravigliato ... seguirò il suo consiglio. Grazie ancora.
1 messaggio dal 05 settembre 2013
Ciao Daniele
anni fa programmavo per pura passione usando il linguaggio Qbasic. Ora vorrei riprendere la strada della programmazione, sempre per passione, usando il Visual studio 2012. Premetto che ho solo una leggerissima infarinatura di Visual studio 2010,essendo quindi un principiante vorrei sapere se il vostro Visual Basic 2012 va bene anche per iniziare o è troppo impegnativo per chi è alle prime armi? Diversamente mi sapresti consigliare qualche libro adatto? Grazie mille.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.