887 messaggi dal 21 marzo 2008
Ciao a tutti
Premetto che è la prima volta che utilizzo EF.
Ho un progetto nel quale utilizzo il provider di sql sever per membership, profile e roles. Ho creato le tabelle del db con in wizard, dopo ho creato un ADO.net Entity DataModel e creato le classi POCO con EF 4.x POCO Entity Generator.
Controllando il DataModel e le classi generate, ho notato che non è presente la tabella aspnet_UsersInRoles. Ho provato ad aggiungere una nuova entità nel DataModel, ma mi segnala di utilizzare nomi univoci.
Ho provato ad aggiornare il modello dal database, ma nulla, la tabella non è presente.
Come mai la tabella non è stata inclusa?
Grazie mille
193 messaggi dal 05 novembre 2009
Attraverso entity framework tu disaccoppi la tua applicazione dal database in quanto và a creare delle classi che rappresentano il dominio della applicaziione, indipendentemente dà come i dati sono strutturati nel db. Quindi ti consiglio di controllare la logica del dominio per capire come entity framework ha astratto attraverso la creazione delle classi la struttura relazionale del database.
887 messaggi dal 21 marzo 2008
Grazie per la risposta
Scusa l'ignoranza, ma non ho capito cosa devo fare ? :-)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.