33 messaggi dal 24 agosto 2006
Ciao a tutti,

ho installato Visual Studio 2012 Professional per provarlo.
Nonostante che nel remainder ci sia scritto che tra le novità c'è lo sviluppo per Windows Phone, quando vado a creare un progetto su vb.net non trovo gli strumenti di sviluppo.
Ho scaricato l'sdk per Windows Phone 8.... e niente...

Se invece installo Visual Studio Express for Windows Phone quando creo un nuovo progetto trovo gli strumenti di sviluppo per WP...

Cosa devo fare per renderli disponibili anche in VS 2012 Pro?

Grazie
hai installato prima VS e poi l'SDK, vero? io non ho problemi e vedo i progetti per WP7.x e WP8 in VS 2012 (oltre ad avere per forza VS 2010 Express, avendo installato l'SDK per la 7.x prima dell'uscita dell'SDK della 8).

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ciao Daniele,

siccome ho riformattato il pc... mi era sembrata una buona idea installare prima vs2012 e poi l'sdk winhpone 8 (che mi ha fatto installare vse2012)...

Mi sembra una procedura regolare?

Come posso rimediare?

devo disinstallare tutto e reinstallare prima vse2012+sdk winphone 7 e poi vs2012????

grazie
io ho installato VS 2012, SDK 7, poi SDK 8, ma direi che è probabile che neanche serva metterci quello della 7 perché tutto funzioni.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ciao Daniele,

grazie come sempre per il tuo aiuto.

Però io ho Windows 8 installato e l'sdk di winphone 7 non me lo fa installare....

comunque anch'io ho fatto il tuo iter (cioè prima visula studio 2012 e poi sdk win phone 8) ma "rien a faire".

Che tu sappia esiste un modo (anche manualmente: agendo cioè sul registro, copiando file, bho!) per farlo funzionare?

grazie

ps
A proposito ho acquistato (insieme ad un collega) il tuo libro asp.net 4.0 in c# e VB e volevo farti i complimenti....
frastono ha scritto:
Ciao Daniele,

Però io ho Windows 8 installato e l'sdk di winphone 7 non me lo fa installare....

comunque anch'io ho fatto il tuo iter (cioè prima visula studio 2012 e poi sdk win phone 8) ma "rien a faire".

Che tu sappia esiste un modo (anche manualmente: agendo cioè sul registro, copiando file, bho!) per farlo funzionare?

o devo disinstallare tutto...???

grazie

ps
A proposito ho acquistato (insieme ad un collega) il tuo libro asp.net 4.0 in c# e VB e volevo farti i complimenti....
11 messaggi dal 28 agosto 2013
frastono ha scritto:
Ciao Daniele,

grazie

ps

...anche io ho lo stesso problema ...tu sei riuscito a risolvere?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.