144 messaggi dal 02 aprile 2003
ciao Ragazzi, ho cercato un po qui e la nel web, perchè ho deciso di imparare questo nuovo linguaggio.Tengo a precisare che ormai da tre anni lavoro su applicazioni RIA sviluppate con adobe flash bluilder,dalla versione 2.0 fino all'ultima.Queste web application si interfacciavano attraverso dei web-services scritti in asp.net c#.ORA IL DOMANDONE.Se volessi imparare a sviluppare applicazioni SILVERLIGHT, da dove devo iniziare??Quali libri posso comprare?leggo che si è arrivati alla 5 release.Premetto che sono uno sviluppatore senior con alle spalle un bel po di anni di lavoro e sono affascinato all'idea di imparare questo nuovo linguaggio.Sinceramente Flash mi ha stancato.L'unico vantaggio era che potevo costruire applicazioni desktop facilmente utilizzando AIR.
Vi ringrazio a tutti anticipatamente, ciao e buona serata:)
se non sbaglio Silverlight è finito, se lo intendiamo come plug-in per il web. Meglio guardare MVC Single Page Application se vuoi qualcosa che funzioni lato client, anche se ancora non è definito tutto quanto e serve scrivere qualcosa in Javascript o framework da esso derivati

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.