14 messaggi dal 05 novembre 2005
salve, mi scuso se questo non è il posto giusto per porre la domanda ma alla fine ritengo che il concetto sia identico o utilizzando ASP normale o ASP.net;
il mio problema è che ho un db nel mio PC locale che gestisco tramite un EXE, e vorrei travasare tali dati in un database che risiede su ARUBA !!!? (dalle mie prove è impossibile perchè i server sono completamente chiusi giusto??)
Qual'è la strada che di solito si percorre per soperire a questo problema? (un file da importare??)...
mi scuso se ci sono altri post dello stesso problema ma non ne ho trovati

grazie
fabio
41 messaggi dal 26 novembre 2003
Purtroppo non vi è verso di collegarsi ad un DB ARUBA (a quanto ne so io) al di fuori delle loro WebFarm ... quindi o trasferisci la tua applicazione sul web ... oppure cosa più normale acquisti un DB presso un provider al quale sia possibile collegarsi dall'esterno e lo agganci alla tua applicazione.

Spero di esser stato d'aiuto!
Saluti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.